Nuova iniziativa di beneficenza del Milan Club Siena per Amicimiei

Grazie al ricavato della lotteria di Natale organizzata dal Milan Club Siena, sono stati raccolti cibo, attrezzature e generi indispensabili destinati all’associazione A.Mici Miei Siena. Realtà che si occupa da accudire e ospitare numerosi gatti, senza una casa e le adeguate cure, nell’ottica della prevenzione del randagismo.
Il Milan Club Siena non è nuovo a questo tipo di iniziative. Ogni anno, grazie alle varie lotterie e alle cene organizzate, vengono raccolte cifre, destinate, appunto, alla beneficenza. In passato il Club ha collaborato anche con diverse aziende ospedaliere del territorio. Quest’anno, protagonisti dell’iniziativa sono stati gli amici a quattro zampe. Il Milan Club Siena ha raccolto infatti materiale come cibo e attrezzature varie da destinare all’Associazione A.Mici Miei Siena, che ospita molti gatti senza una casa o precedentemente abbandonati, in attesa di essere adottati.
Il Milan Club Siena rappresenta un vero punto di riferimento sul territorio per tutti i tifosi rossoneri e non solo. È il secondo Milan Club per numero di tesserati in Italia e il terzo in Europa, con più di 900 soci. Una realtà virtuosa che crede nell’aggregazione nell’amore per lo sport come valori fondamentali.
Lorenzo Castelli